Il 14 marzo – su invito del Presidente del Consiglio, del Ministro dell’Economia, del ministro del lavoro, Ministro
dello Sviluppo conomico e Ministro della Salute – è stato sottoscritto dalle organizzazioni sindacali e datoriali il
Protocollo condiviso di regolamentazione delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid‐19 negli ambienti di lavoro.
L’accordo ha l’obiettivo di assicurare la tutela della salute dei lavoratori e le necessarie condizioni di sicurezza in tutti i luoghi di lavoro, nel rispetto delle indicazioni formulate – su suggerimento del comitato tecnico‐scientifico – dal Ministero della Salute sulla gestione del rischio Covid‐19 nei luoghi di lavoro.
Dispositivi per la rilevazione della temperatura e il controllo degli accessi
LETTORE GREEN PASS CON
STAMPANTE TERMICA
TERMOMETRO SENZA CONTATTO
RICONOSCIMENTO FACCIALE E TEMPERATURA
KIT TERMOCAMERA
VIDEO TOTEM
THERMAL TOTEM
È un sistema di rilevazione della temperatura corporea a distanza ai fini di prevenzione e di limitazione di eventuali epidemie, che misura la temperatura delle persone ed evidenzia quelle con valori elevati di temperatura.
THERMAL TABLET
THERMAL COVID-TAB
È un dispositivo ottico dotato di algoritmi di intelligenza artificiale per la rilevazione dei volti all’ingresso di edifici pubblici e privati, scuole e ospedali, centri commerciali e negozi. Grazie all’ampio display 8” ed un preciso misuratore della temperatura corporea, è in grado di automatizzare il controllo per il distanziamento sociale verificando in tempo reale le condizioni di accessibilità dell’utenza mediante la presenza della mascherina correttamente indossata sul volto.
THERMAL STATION
- sistema stand alone
- sistema ultra leggero
- ampio range di rilevazione
- equipaggiato con portale progettato per lo scopo (web e windows based)
- monitor LCD e PC inclusi
CONTEGGIO INGRESSI
Un fondamentale aspetto nel contrastare la diffusione del COVID‐19 è garantire il rispetto della massima affluenza all’interno degli ambienti. La telecamera Contapersone (telecamera people counter) Dahua è caratterizzata da un’intelligenza artificiale che, grazie ad un algoritmo di conteggio persone in tempo reale consegna statistiche accurate.
CONTEGGIO PRESENZE
Un fondamentale aspetto nel contrastare la diffusione del COVID‐19 è garantire il rispetto della massima affluenza all’interno degli ambienti. Il sistema conta il numero di persone e il tempo di attesa nell’area di rilevamento. Quando le persone contate superano il numero definito o il tempo definito, l’allarme è attivato e l’attività collegata viene eseguita.
DISTANZA DI SICUREZZA
La tecnologia RTLS consente di calcolare in tempo reale la posizione di tag attivi all’interno di aree chiuse; questa tecnologia applicata alle persone consente di controllare il mantenimento della distanza di sicurezza tra le persone.
TERMINALE CONTROLLO ACCESSI
Il terminale di controllo accessi per il riconoscimento facciale di rilevamento digitale è una sorta di dispositivo di controllo accessi con un tasso di riconoscimento preciso, una grande capacita di memorizzazione e un riconoscimento rapido, che integra la tecnologia di riconoscimento facciale UNV e la tecnologia di rilevamento della temperatura senza contatto.
TELECAMERA BIOTTICA TERMICA
TERMOGRAFICHE BI-SPECTRUM
ACCESSORI PER BULLET E TURRET
- Treppiede per posizionamento flessibile, compatibilità con i modelli Turret e Bullet.
- Adattatore per treppiede.
- Black Body: dispositivo che mantiene una temperatura costante, il punto di riferimento per la telecamera termica. Il suo utilizzo migliora il livello di precisione della rilevazione della temperatura.
DISPOSITIVI TERMICI PORTATILI
Per informazioni, chiarimenti, preventivi e soluzioni personalizzate è possibile compilare il modulo di richiesta informazioni qui a fianco o contattare il nostro referente commerciale 333 5050532.
In funzione dell’altezza e della superficie dei locali, possiamo fornirvi soluzioni ad hoc nel rispetto della normativa vigente.
Altri prodotti
TEMPERATURA E CONTROLLO ACCESSI
DISPOSITIVI DI PROTEZIONE
SISTEMI DI SANIFICAZIONE